Ho ricevuto con grande piacere l’esperienza di una mamma che segue il blog, relativa alla sua vacanza con i suoi bimbi piccoli, sotto i tre anni, in un villaggio camping sul Gargano.

Leggiamo cosa ci racconta.

E’ terminata la nostra vacanza in Puglia sula Gargano, al villaggio camping Ialillo, vicino a Peschici.

Il villaggio non offre niente per i bimbi sotto i 2 anni/2 anni e mezzo, c’è una piccola area giochi non troppo attrezzata che ha una base di cemento.

La terrazza dove la sera fanno spettacoli è molto bella e panoramica, ma non agibile per passeggino e/o persone portatrici di handicap motorio, in quanto ci si arriva solo tramite una scala in ferro.

L’animazione per i bimbi sopra i 2 anni/2 anni e mezzo è eccezionale, gli animatori sempre cortesi e genitili. Comodissimo ed efficiente il sevizio navetta che dal villaggio porta a Peschici dalle 17 alle 24. Il mare è davvero stupendo.

Tutto sommato avendo tre figli, una di 2 anni e mezzo e 2 gemelli di 16 mesi, l’esperienza è stata buona, nonostante per i piccoli non ci fosse nulla.

vi allego il link al sito http://www.villaggioialillo.it/ e qualche foto presa dal web!

Ho sbirciato nel sito e ho visto che si può fare sia la vacanza nel camping direttamente immersi nella natura, oppure per chi preferisce qualche comodità in più, ci sono villette e bungalow indipendenti dove soggiornare. Animazione, ristorante e possibilità di escursioni. Sembra davvero un bel posto!

Grazie ad Alice per la sua condivisione!

Vi anticipo che a breve anche io farò una vacanza in Puglia, in un villaggio per famiglie in Salento per la precisione…al mio rientro vi darò tutte le info!

villaggio ialillo ialillo

Annunci