Durante il nostro soggiorno in montagna, siamo stati invitati a cena da nostri cari amici nell’hotel in cui soggiornavano, il Mont Blanc di La Salle, che oltre essere sede di una favolosa SPA, è dotato di un meraviglioso ristorante, La Cassolette, che si pregia di una stella Michelin. Il ristorante si trova al primo piano della struttura , è aperto chiaramente anche a chi non soggiorna nell’albergo, ed ha anche uno spazio all’aperto che dà sul rigoglioso giardino montano, che noi però non abbiamo sfruttato perchè quella sera faceva frescolino.

Con la piccola eravamo già stati a cena quest’inverno, e già ci eravamo trovati bene, questa volta posso ancora confermare la splendida ospitalità del locale.

Avvisati della presenza di una piccola gourmet, al nostro tavolo, in una zona tranquilla e d’angolo, abbiamo trovato il seggiolone, con cinghie e in ottimo stato. La pasta al sugo per la nana è arrivata poco dopo averla ordinata, e la chicceria è che anche i nani posso avere tovaglioli di lino e posate d’argento! very classy!

Per quanto riguarda la possibilità di cambiare i vostri piccoli in caso di necessità, nell’ampio bagno al piano inferiore c’è un fasciatoio nuovo, e salviette in cotone per asciugare i regali popò dei nani.

Certo non aspettatevi un’area giochi, noi come al solito ci siamo salvati con il “pipad” e qualche giretto, rigorosamente accompagnata da qualcuno, nelle sale cirscostanti il locale, però se volete regalarvi una cena serata speciale mangiando cibo valdostano interpretato da un grande chef, state sicuri che anche i bimbi saranno trattati bene e non si annoieranno eccessivamente.

3 bavaglini.

IMG_1383
questo è un fiore di zucca con gambero che la mammina ha indubbiamente apprezzato. questa foto è prima dell’aggressione.
IMG_1372
un pochino di relax in piscina prima della pappa.
IMG_1382
piccoli fraticelli riuniti per aggiornamento gossip.

IMG_1373 IMG_1375  IMG_1378 IMG_1379 IMG_1381

Annunci