Il Roadhouse è uno dei recentemente arrivati sulla nuova via del gusto di Pavia, vale a dire il tratto di statale che congiunge la mia città a San Martino Siccomario, che ormai è diventata quasi come lo Strip di Las Vegas in quanto a concentrazione e varietà di locali gastronomici, spaziando dal kebab alla pizza al burger king al giapponese, e alla steak house, come il roadhouse appunto.

Siamo stati recentemente con amici, anche loro nano-dotati, anzi loro con anche una piccoletta  arrivata da poco.

Il locale è sicuramente per famiglie: ci sono seggioloni, fasciatoio, palloncini piantati in un barile come fiori in un’aiuola, a disposizione dei bimbi che ne desiderino uno, un menù bimbi e udite udite, quando ci si siede al tavolo, il nano viene omaggiato di una piccolo set regalo con una pagina da colorare e con piccoli quiz da risolvere, se in età papabile, matite colorate e anche un puzzle da assemblare.

Il locale è pulito e ordinato, sulla tavola c’è a disposizione un secchio di arachidi da sgusciare e mangiare compulsivamente fino a che non arrivi quanto ordinato, il parcheggio al davanti è ampio e comodo.

Prezzi nei limiti attuali di norma, la carne è buona e sono anche tolleranti se i piccoli fanno un po’ di baccano. Se vi piace il genere, consigliato.

4 bavaglini.

IMG_1807
la torta più porcosa e calorica del mondo!
IMG_1802
per i bimbi un’ottima ed economica soluzione
IMG_1809
chi ha nostalgia delle buone tradizioni campagnole, può anche tentare di mungere la mucca Pavia 😉

roadhouse pavia IMG_1800 IMG_1803  IMG_1806

Annunci