Una recensione nuova di zecca per un locale in provincia di Novara, dove Giulia si è trovata benissimo, e qui ci racconta tutto.

Un suggerimento per questo ponticello di vacanza!

 

Abbiamo scoperto Maga’ Family Restaurant quasi per caso; Borgomanero si trova, infatti, sulla strada per raggiungere il Lago d’Orta e durante una gita domenicale vi abbiamo fatto tappa, del tutto casualmente, per il pranzo…
Magia pura!
Non solo un ristorante accogliente e pulito ma molto, molto di più.
La cucina propone piatti semplici dove le verdure la fanno da padrone, ma troverete anche centrifugati coloratissimi e dolci leggeri e golosi. I clienti possono comporre i piatti a proprio piacimento da un buffet centrale, predisposto per consentire anche ai bambini di scegliere i vari ingredienti. Quindi è anche un momento di condivisione e gioco culinario!
Ma qui viene la parte interessante…
All’interno del ristorante si trova un grande spazio ludico dove i bambini possono giocare, correre, saltare, urlare (…è insonorizzata!) con la presenza costante di una educatrice… L’ideale per le coppie di genitori che non ricordano di essere riusciti a cenare, parlando 😉😉😉
Quindi… Veramente consigliato!

ecco una carrellata delle immagini scattate da Giulia per ricordare la giornata

http://magaristorante.it/ questo il link al loro sito…e come ultima considerazione, ecco un locale “avanti”, che ha capito come la ristorazione per famiglie stia prendendo sempre più piede e che si è adeguato per promuoverla e renderla piacevole!

bravi! e grazie a Giulia per avercelo segnalato, da provare!

Annunci