Ci scrive una nostra lettrice, mamma di due bimbi, per raccontarci della sua serata alla pizzeria Bellavita di Travacó Siccomario, nella banlieu di Pavia, un localino di cui ho già sentito parlare diverse volte, ma in cui però ora ancora non sono andata e quindi sono felicissima di farne scrivere a Michela. Ecco la sua recensione!

“Sabato sera siamo tornati con una coppia di amici alla pizzeria Bellavita di Travacò (ex Dario). Eravamo 4 adulti e tre bimbi: due monelli di 3 anni ed una di uno e mezzo.

La prima esperienza era già stata davvero molto positiva: pizza buona, area bimbi spettacolare, ottima animazione di Simone Perversi.

Anche questo sabato è andato tutto bene, unico difetto: c’erano forse troppi bimbi grandi rispetto ai nostri, con relativo casino e rischio di botte, più o meno accidentali… necessario comunque sempre un occhio ai nani .

Nel complesso però posso dire questo: pizza buona, prezzi onesti, libero sfogo ai nani… alla fine tutti stravolti, ma bimbi felici (mi  raccomando di portare  calzine antiscivolo per i bimbi, per i genitori sono a disposizione dei calzari usa e getta).

IMG_9360I prezzi sono più che onesti: in 2+2 tra i 40 ed i 50 euro.

Per quanto riguarda la loro animazione, è fissa  solo il sabato sera, a meno che siano feste o eventi speciali (tipo feste asili.. o più compleanni con tanti bambini che rischiano di diventare difficili da gestire)

IMG_9359Però c’è la possibilità di chiedere animazione/assistenza a richiesta.

Quando c’e l’animatore, oltre a supervisionare i bambini, fa anche dei simpatici palloncini

E ci sono anche le pizze a tema per i bimbi !!

IMG_9393

Annunci